Sport acquatici e campi sportivi
Al Camping Village Capo D'Orso se ti piace lo sport, hai solo l'imbarazzo della scelta. All'interno della struttura sono disponibili una scuola di windsurf, kayak, vela e il centro diving, che organizza immersioni alla scoperta dei fondali dell’Arcipelago de La Maddalena.
A poca distanza dalla spiaggia principale del campeggio, è possibile praticare tennis, beach volley e calcetto.
WINDSURF e SUP - Dolphin Windsurf
La Dolphin Windsurf School è situata all’interno del campeggio e offre l’insegnamento e la pratica di vari sport come il windsurf e il sup. E’ possibile anche effettuare il noleggio delle attrezzature sportive.
scopri di più
SCUOLA DI VELA - Centro Nautico di Levante
All’interno del campeggio Capo D’Orso è presente il Centro Nautico di Levante che organizza corsi di vela sia per ragazzi a partire dai 7 anni che per adulti. La posizione nel Golfo delle Saline è ideale per veleggiare grazie al vento che qui non manca mai. I nostri istruttori professionisti ti porteranno alla scoperta delle meravigliose calette sarde a bordo delle imbarcazioni che ti permetteranno di spostarti per godere ogni volta di un paesaggio diverso!
Sono disponibili sia corsi vela per principianti che permettono di prendere confidenza con vento e mare che avanzati per i velisti con esperienza.
scopri di più
DIVING - Oyster Sub Diving
Se la tua passione è il diving, la base dell’Oyster Sub Diving Center organizza immersioni per adulti e ragazzi. Prova l’esperienza di scoprire il mondo sommerso nei più profondi fondali marini dotato delle più moderne attrezzature e seguito dai veterani del settore subacqueo. Le coste e le isole dell’Arcipelago della Maddalena hanno una flora e fauna marina invidiabili e ti stanno solo aspettando!
scopri di più
KAYAK - Sardinian Discovery
Servizio non garantito per la stagione 2020.
Per maggior informazioni contattare il numero: +39 3388301311 o scrivere a info@seakayakingsardinia.com
Parti con la canoa alla ricerca di piccoli angoli di paradiso come spiagge di sabbia finissima bagnate da acque cristalline e raggiungibili solo via mare o l’isola di Caprera, una chicca nell’arcipelago della Maddalena.