Sport acquatici e campi sportivi

Sport in Sardegna

Al Camping Village Capo D’Orso se ti piace lo sport, hai solo l’imbarazzo della scelta. All’interno della struttura sono disponibili una scuola di windsurf, kayak, vela e il centro diving, che organizza immersioni alla scoperta dei fondali dell’Arcipelago de La Maddalena. I campi sportivi invece sono temporaneamente chiusi.

WINDSURF e SUP – Dolphin Windsurf

La Dolphin Windsurf School è situata all’interno del campeggio e offre l’insegnamento e la pratica di vari sport come il windsurf e il sup. E’ possibile anche effettuare il noleggio delle attrezzature sportive.

Scopri di più

SCUOLA DI VELA – Centro Nautico di Levante
All’interno del campeggio Capo D’Orso è presente il Centro Nautico di Levante che organizza corsi di vela sia per ragazzi a partire dai 7 anni che per adulti. La posizione nel Golfo delle Saline è ideale per veleggiare grazie al vento che qui non manca mai. I nostri istruttori professionisti ti porteranno alla scoperta delle meravigliose calette sarde a bordo delle imbarcazioni che ti permetteranno di spostarti per godere ogni volta di un paesaggio diverso!
Sono disponibili sia corsi vela per principianti che permettono di prendere confidenza con vento e mare che avanzati per i velisti con esperienza.

Scopri di più

BLUE ZONE DIVING CENTER
Se la tua passione è il diving, al Camping Village Capo D’Orso si organizzano immersioni per adulti e ragazzi. Prova l’esperienza di scoprire il mondo sommerso nei più profondi fondali marini dotato delle più moderne attrezzature e seguito dai veterani del settore subacqueo. Le coste e le isole dell’Arcipelago della Maddalena hanno una flora e fauna marina invidiabili e ti stanno solo aspettando!

  • Scuola di sub
  • Corsi e specializzazioni per tutti i livelli e rilascio brevetti
  • Immersioni per già brevettati (tutti i livelli) all’Arcipelago della Maddalena e nel sud della Corsica.
  • Escursioni snorkeling all’Arcipelago della Maddalena e nel sud della Corsica.
  • Wakeboard e sci nautico

Per maggiori informazioni contattare il numero:  +39 380 58 76 892 o visitare il sito

Scopri di più

Scopri tutti i nostri servizi

NEW! PISCINE

Un'oasi di divertimento e di relax

NATURA E MARE

A Nord della Sardegna

SPORT

Scuola di WindSurf, Diving e Kayak

FOOD & DRINK

Profumi e sapori deliziosi dell'enogastronomia sarda

AMICI ANIMALI

Il Camping Village Capo D'Orso è pet-friendly

NUOVA APP

La tua vacanza a portata di click

ANIMAZIONE

Le nostre attività

TRAGHETTI PER LA SARDEGNA

Prezzi vantaggiosi